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Ordini
Il tempo totale di consegna dipende dai seguenti fattori: ricezione del pagamento, tempo di preparazione e tempo di spedizione.
RICEZIONE DEL PAGAMENTO E DEI DATI
- Non iniziamo a preparare i tuoi ordini finché non abbiamo ricevuto il pagamento. Tieni presente che non tutte le banche hanno gli stessi tempi di elaborazione e che, in caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, potrebbero verificarsi dei ritardi dovuti a tale elaborazione.
TEMPI DI CONSEGNA
- I tempi di consegna sono di due giorni lavorativi per gli articoli disponibili in magazzino. A seconda dell’ora in cui effettui l’ordine, la consegna potrebbe avvenire il giorno successivo.
Nel nostro negozio online puoi inserire più prodotti nel carrello ed effettuare un ordine per tutti. Tuttavia, a volte può essere utile suddividere i prodotti in più ordini. Ti consigliamo questa procedura se vuoi inviare i singoli prodotti a diversi indirizzi di consegna.
Se non trovi i prodotti che stai cercando nel nostro assortimento, saremo lieti di farti un’offerta personalizzata. Inviaci una richiesta di preventivo, descrivendo esattamente ciò che stai cercando.
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Vai alla panoramica dell’ordine. Troverai lo stato attuale del tuo ordine.
PAGAMENTO E FATTURAZIONE
La fattura relativa al tuo ordine ti verrà inviata via e-mail in formato PDF una volta spedita la merce. Non emettiamo fatture cartacee.
Se desideri ricevere nuovamente la fattura, invia una richiesta all’ufficio contabilità.
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Nelle impostazioni del tuo account, clicca su “indirizzi”, quindi sull’indirizzo di fatturazione. Clicca su “modifica”. Apporta le modifiche richieste e conferma.
L’addebito sulla tua carta di credito avverrà al momento del pagamento sulla pagina del nostro partner finanziario myPOS Europe Ltd.
I buoni sconto possono essere riscossi nel carrello. Basta inserire il codice sconto nell’apposito campo del carrello. Conferma l’inserimento cliccando su “Attiva il codice del buono”. L’importo del buono verrà quindi detratto dal totale del tuo ordine. Tuttavia, non è possibile accreditare l’importo del buono o pagarlo in contanti dopo questa data.
Pagamento alla consegna
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- Il pagamento alla consegna può essere effettuato solo in contanti in CHF o con carta di credito/debito (eccetto PostFinance Card). Se questa opzione è disponibile per la tua regione, verrà visualizzata automaticamente durante il checkout.
Visa, MasterCard
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- L’importo viene addebitato al momento dell’ordine.
- Se l’importo non è stato addebitato, la prenotazione verrà cancellata automaticamente dopo 15 giorni. Le prenotazioni non possono essere cancellate manualmente.
- Paga online, senza problemi e in modo sicuro.
Maestro, Vpay
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- L’importo viene addebitato al momento dell’ordine.
- Se l’importo non è stato addebitato, la prenotazione verrà cancellata automaticamente dopo 15 giorni. Le prenotazioni non possono essere cancellate manualmente.
- Paga online, senza problemi e in modo sicuro.
Carta postaleFinance Card
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- L’importo viene addebitato al momento dell’ordine.
- Paga online, senza problemi e in modo sicuro.
TWINT
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- L’importo viene addebitato al momento dell’ordine.
- Paga online con il tuo smartphone, senza problemi e in tutta sicurezza.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
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- La fattura viene emessa dopo la ricezione dell’ordine e ti viene inviata via e-mail entro un massimo di 24 ore nei giorni lavorativi.
- Indica il numero d’ordine e il numero di fattura nella causale di pagamento.
- Assicurati che eventuali spese bancarie non vengano detratte dall’importo da trasferire (variante di addebito “OUR”). Molte banche dividono automaticamente le spese tra il beneficiario e il pagatore della fattura, con il risultato che la spedizione viene bloccata se il pagamento non viene effettuato per intero.
- Tieni presente che i bonifici online richiedono 1 giorno lavorativo bancario, mentre quelli tradizionali fino a 2 giorni lavorativi bancari. Ci sono altri 1 o 2 giorni lavorativi per la contabilità interna.
TWINT è il portafoglio digitale della Svizzera.
È molto semplice da usare e non è necessario inserire alcun dato bancario. Paghi in pochi secondi utilizzando il tuo smartphone tramite il codice QR.
Apri l’App TWINT e punta la fotocamera sul codice QR visualizzato nel nostro negozio o inserisci il codice breve visualizzato nel nostro negozio nell’App TWINT.
Per utilizzare questa soluzione di pagamento, devi scaricare l’App TWINT sul tuo smartphone e collegarla alla tua banca.
Se la tua carta di credito/debito è valida, il pagamento potrebbe essere stato rifiutato perché il servizio 3-D Secure non è stato attivato sulla tua carta.
3-D Secure è un protocollo di sicurezza per i pagamenti su Internet sviluppato da MasterCard e Visa. Questo servizio gratuito offre una protezione aggiuntiva, un controllo, contro l’uso fraudolento della tua carta di credito o prepagata.
Maggiori informazioni sul funzionamento della nuova procedura di verifica 3-D Secure sono disponibili nella pagina dedicata del nostro partner finanziario PostFinance SA.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
I nostri prodotti vengono consegnati esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.
Spetta a L’ESPRIT DU VIN decidere le modalità di spedizione del tuo ordine. In tutti i casi di subappalto il tuo ordine sarà affidato a un servizio di logistica certificato. Utilizziamo i servizi di Planzer-Colis e La Poste.
Il costo della consegna dipende dal contenuto dell’ordine e dalla distanza geografica. Nella nostra pagina di checkout, il calcolatore ti mostrerà le spese di consegna esatte. La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a CHF 99,00.
Una volta che il tuo ordine è stato consegnato al nostro fornitore di servizi di trasporto, ti verrà inviato un messaggio via e-mail e/o SMS. A seconda del fornitore del servizio, possono essere necessarie fino a 24 ore prima che il numero del pacco sia visibile nel sistema di tracciamento della spedizione.
Tutti gli articoli spediti da La Poste riportano l’etichetta “pro climat”, che identifica gli articoli che non hanno alcun impatto sul clima. Le spedizioni di Planzer-Colis avvengono tutte su rotaia; solo l'”ultimo miglio” viene spedito con un veicolo.
Per la consegna di sabato, contattaci via e-mail o telefono.
CONSEGNATO DALLO SPIRITO DEL VINO
Verrai contattato telefonicamente il giorno prima della consegna. Potrai così modificare la data e l’ora della consegna.
CONSEGNA PACCHI PLANZER
Una volta che Planzer-Colis ti ha comunicato che la tua spedizione è stata ritirata, puoi scegliere un’altra data di consegna.
CONSEGNA PER POSTA
Non è possibile modificare la data di consegna. Tuttavia, puoi richiedere una seconda consegna o ritirare l’articolo presso l’ufficio postale.
Non è possibile suddividere l’ordine tra più indirizzi di consegna. Ogni ordine ha un proprio indirizzo di consegna.
Purtroppo non è possibile inviare l’ordine a una casella postale o a un punto di smistamento.
Purtroppo non è possibile ritirare personalmente il tuo ordine. Lavoriamo solo su base di consegna.
Quando convalidi il carrello e inserisci i tuoi dati di contatto, hai la possibilità di definire un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
Puoi anche modificare l’indirizzo di consegna nel tuo account cliente.
Accedi al tuo account cliente.
Nelle impostazioni del tuo account, clicca su “Indirizzi”, poi sotto l’indirizzo di consegna, clicca su “Modifica”. Apporta le modifiche richieste e conferma.
Purtroppo non è possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta che l’ordine è stato confermato.
Non è possibile raggruppare ordini diversi. Non appena un ordine è stato preparato, ti verrà spedito.
Se sei assente al momento della consegna, il corriere ti lascerà un avviso di consegna. Questo contiene tutte le informazioni sullo stato del tuo ordine e su cosa fare in seguito.
IL MIO ACCOUNT
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Puoi pagare i tuoi acquisti con le carte che desideri. Puoi utilizzare una carta diversa per ogni transazione.
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Se non ricevi un messaggio di posta elettronica entro pochi minuti, controlla le impostazioni di spam e posta indesiderata.
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